Ricambi plurimarche, Riparazioni, Carrozzeria e Tappezzeria
Ricambi per autobusRicambi per autobus
Servizio di CarrozzeriaServizio di Carrozzeria
Ricambi MeccanicaRicambi Meccanica
Arredamento Casa Arredamento Casa
Settore NauticoSettore Nautico
Ricambi Aria condizionataRicambi Aria condizionata
Accedi
Area Riservata
Assistenza clienti

Condizioni di vendita

Per poter acquistare i prodotti Rizzato è necessario ricevere la richiesta d'invito , che verrà confermata ed attivata dal nostro personale. Una volta effettuato l'ordine, il nostro personale commerciale quindi contatterà l’azienda interessata per revisionare l'ordine e definire le modalità di pagamento e di trasporto dei beni acquistabili attraverso il portale. È possibile acquistare anche dall'Estero, allo stesso modo l'azienda interessata verrà ricontattata per definire le modalità di pagamento e spedizione.

PREZZI

I prezzi di vendita riportati nei listini Rizzato Ricambi Bus S.r.l., con le varianti (sconti differenziati per categoria ) e gli sconti base in vigore all'atto della fatturazione, non comprendono IVA, imballo e trasporto. Le eventuali variazioni apportate ai listini Rizzato Ricambi Bus S.r.l. entreranno in vigore alla data stessa in cui verranno da noi stabilite e saranno tempestivamente rese note alla Clientela; resta convenuto che il mancato loro ricevimento non modifica la presente condizione. I prodotti a €0 sono comunque acquistabili, i tempi di consegna verranno comunicati in seguito.

PAGAMENTI

I pagamenti dovranno essere fatti direttamente alla Rizzato Ricambi Bus S.r.l. nei termini ed alle condizioni fissate nella fattura di vendita (assegno o bonifico anticipato). In caso di ritardo è nostra facoltà applicare gli interessi commerciali di mora.

SPEDIZIONI

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino. Non saranno a noi imputabili eventuali ritardi o danni causati durante il trasporto della merce. In mancanza di esatta indicazione del vettore da utilizzare per la spedizione,la merce verrà spedita con mezzo da noi ritenuto più conveniente e col miglior servizio. L’eventuale costo da noi sostenuto del trasporto e dell'imballo verrà addebitato in fattura.

CONSEGNE

La consegna del materiale viene affidata a Bartolini e GLS, che evadono le consegne in 24/48h; la Ns. responsabilità cessa nel momento della consegna della merce al Cliente o ad un suo incaricato sia pure esso uno spedizioniere.

GARANZIE

I prodotti sono coperti da Assicurazione danni. Verrà sostituito integralmente, purchè resa franco nostro stabilimento, quel materiale che venisse da noi riconosciuto difettoso per cause dipendenti dalla lavorazione o difetto del materiale stesso. La garanzia si limita comunque alla predetta sostituzione escludendo qualsiasi diritto di indennizzo per danni derivanti da rottura dei pezzi.

RESI MATERIALI

Si accettano i resi della merce difettosa esclusivamente dietro richiesta effettuata via email e nostra relativa autorizzazione all'invio del materiale. In caso contrario la merce verrà respinta al mittente.

RESPONSABILITA'

Decliniamo qualsiasi nostra responsabilità per danni a persone o cose che derivassero dall'impiego dei materiali da noi forniti.

MARCHI

IVECO, BOSCH, HISPACOLD, SWF TERGI, THEMORKING sono marchi registrati di proprietà dei legittimi proprietari. Il portale www.tappezzeriarizzato.it non appartiene alle succitate società.